Hai sempre sognato un business FATTO BENE?

Completa il Form per essere ricontattato


APRI IL TUO
FATTO BENE BURGER

CHIAMA ORA:
+39 3933366550

FATTO BENE è un brand 100% Made in Italy, che nasce nel cuore di Milano da un team di esperti nel food e nella ristorazione e che rappresenta l’incontro di tradizione e innovazione, perfettamente replicabile in Italia e all’estero, grazie a un progetto di sviluppo pianificato e strutturato.

Da 5 anni FATTO BENE offre ai suoi clienti un hamburger interpretato alla maniera italiana, con ottimi ingredienti ed un elevato standard di qualità nel prodotto, nella preparazione e nel servizio.

Ingredienti di prima scelta, passione e rispetto della tradizione sono alla base di un “casual restaurant” contemporaneo e innovativo, che risponde alle esigenze di oggi.

Queste le caratteristiche principali di FATTO BENE, che offre una eccezionale food experience in un ambiente moderno, accogliente e confortevole, ora più che mai lontano dagli stereotipi di fast food .

Ecco sei ragioni per aprire un hamburgeria FATTO BENE!

ROI

Garantiamo un ritorno degli investimenti veloce e sicuro, in un’attività semplice da avviare e pratica da gestire.

MADE in ITALY

Selezioniamo il meglio della qualità, della cultura e della tradizione italiana nella ricerca delle materie prime.

FORMAT

Siamo un Fast Casual restaurant di desing dall’atmosfera internazionale.

FORMAZIONE

Offriamo affiancamento e formazione per garantire il successo ai nostri franchise.

FACILITA DI GESTIONE

Riduciamo i tempi e il volume delle attività dell’affiliato attraverso un software gestionale per il controllo in tempo reale degli andamenti.

NOW HOW

Mettiamo a disposizione le competenze ottenute sulla base della esperienza accumulata: i dettagli sulla gestione, la filosofia aziendale e l’identità del marchio

Non venderai solo ottimi piatti ma una vera e propria esperienza

 

Copyright © 2019 | All Rights Reserved | Vietata la copia o la riproduzione I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.